babbo natalePensate alla gioia dei vostri bambini, quando, durante il cenone di Natale, farà la sua apparizione Babbo Natale in carne ed ossa!
Questa simpatica iniziativa di beneficenza, promossa dalla sezione milanese della U.I.L.D.M. (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare) è giunta alla 24° edizione dell’iniziativa “I tuoi doni con Babbo Natale”.
Con una semplice telefonata ed una donazione all’associazione potrete anche voi avere il vostro Babbo Natale, per la gioia di grandi e piccini.
Il servizio per ora, purtroppo, è riservato a chi abita a Milano e nell’hinterland del capoluogo lombardo, ma speriamo che presto l’iniziativa si estenda anche ad altre città.
Il successo di questa iniziativa è confermato anno dopo anno dalle decine di telefonate delle famiglie fedeli e fedelissime, per tutti: bambini, nonni, genitori… e volontari sarà una notte magica e indimenticabile.
Per prenotare un vero Babbo Natale (il servizio è attivo per Milano e hinterland) è possibile farlo in uno dei modi seguenti: telefonando alla Sezione U.I.L.D.M. di Milano allo 02-84.800.276 (ore 9- 17 giorni feriali) telefonando al numero serale (ore 19-22) feriale e festivo, 388-176.5572 inviando una richiesta all’indirizzo e-mail: babbonatale@uildmmilano.it
visitando il sito dell’iniziativa: www.babbonataleacasatua.it
Le segretarie di Babbo Natale saranno liete di raccontarvi i dettagli di questa splendida magia.