logo-mister-zzz-antizanzareMister Zzz è un nuovo cerotto che può essere applicato direttamente sui vestiti o sulla carrozzina.
La bella stagione “tanto agognata”  sta arrivando, sole e temperature miti fanno crescere la voglia di stare all’aria aperta e godersi il tempo libero con i propri bimbi. Tuttavia, estate significa anche l’inizio di una vera propria battaglia contro le nemiche di sempre: le zanzare.
In versione classica o tigrata, sono particolarmente fastidiose per chiunque, ma possono diventare una vera e propria persecuzione per neonati e bambini che, avendo un metabolismo più rapido, le attraggono più degli adulti.
Come evitare che si riempiano di punture, o peggio, sviluppino reazioni allergiche senza ricoprire quotidianamente la loro pelle delicata di prodotti repellenti?
Un aiuto efficace arriva dai cerotti anti zanzara Mister Zzz, adatti anche ai più piccoli perché non si applicano direttamente sul corpo, ma sulla carrozzina, i vestitini, o lo zainetto, diventando quindi un compagno ideale lungo tutto l’arco della giornata.
Pensati per il parco, sono un’ottima soluzione per proteggere i bimbi anche in casa, all’asilo o in campeggio!
I cerotti anti-zanzara sono a base di ingredienti naturali quali le essenze di citronella, eucalipto e geranio, piante anticamente note per essere sgradite alle zanzare.
Cerotti anti zanzara mister zzzConfezione da 40 cerotti
Prezzo € 6,90

Se la zanzara ha già colpito, il cerotto lenitivo di Mister Zzz impedisce invece lo sfregamento e l’ulteriore irritazione della zona interessata, garantendo un’efficace azione lenitiva e rinfrescante.
Perfetti per attenuare il fastidioso prurito causato anche da altri insetti, meduse e piante orticanti.

 

Cerotto lenitivo puntura zanzara

Confezione da 30 pezzi
Prezzo € 4,90

La linea di prodotti Mister Zzz comprende inoltre il classico spray anti-zanzare – disponibile anche per adulti e il roll on lenitivo, che non unge la pelle lasciandola piacevolmente profumata.