fiera del bambino fiera del bambino fiera del bambino

 

 

 

 

 

Giunto alla sua sesta edizione, l’evento fieristico si riconferma appuntamento-leader in Italia per il mondo dell’infanzia.
Sabato 21 e domenica 22 maggio il Palapartenope di Napoli ha ospitato la fiera, che ha goduto del Patrocinio Morale della Provincia di Napoli, e la più grande esposizione per il settore del premaman, dell’infanzia e del bambino da zero a 12 anni.
Con più di tremila mq di esposizione e 100 marchi-leader, la due- giorni della Fiera del Bambino ha calamitato l’attenzione di baby-visitatori, genitori, buyers, insegnanti e operatori del settore.
Da Galotti / Doimo City Line a Napisan e LDettol, da Plasmon a YuControl ed ancora Nuby, Original Marines E Mister Baby, la Fiera ha dato spazio ad alcuni dei brand più amati dalle famiglie italiane.
Nel corso della due – giorni sono, inoltre, stati estratti due viaggi/regalo per i visitatori, offerti dalla Iperclub Viaggi di Napoli.

Lo stand dell’Associazione Soccorso Rosa-Azzurro, fondata dal dottor Roberto Paludetto con l’obiettivo di sostenere il reparto di Terapia Intensiva Neonatale del Policlinico ‘Federico II’ di Napoli, ha poi ospitato due madrine d’eccezione: l’attrice Benedetta Valanzano [in teatro con L’Astice al Veleno di Vincenzo Salemme e in RAI con l’eduardiana Filumena Marturano di Massimo Ranieri e con la trasmissione Ballando con le Stelle condotta da Milly Carlucci] e la napoletana Lina Carcuro, medico chirurgo ed ex-concorrente del Grande Fratello.
“L’edizione-2011 ha dimostrato che il settore dell’infanzia non ha subito i contraccolpi della crisi degli ultimi anni; siamo felici di poter confermare che la Fiera del Bambino è un appuntamento-chiave della programmazione fieristica italiana e un momento importante per aziende, genitori e operatori del settore” spiega il patron della fiera Daniele Canellini di Edieffe Organizer.