Logo HalyKoo
Proteggere i bambini dal freddo?

Halykoo, l’innovativa linea di prodotti per la salute dei più piccoli recentemente lanciata sul mercato italiano, scende in campo contro il freddo e l’inverno per aiutare mamme e papà ad alleviare i piccoli problemi di salute stagionali.
Ecco allora Crema scudo freddo e vento per proteggere la delicata cute dei bambini, Pad balsamico notte e Spray lenitivo gola per dare sollievo alle alte vie respiratorie, insieme a qualche consiglio pratico così da potere dire “Raffreddore? Mal di Gola? Pelle Screpolata? Cucù, da oggi c’è Halykoo!”

Per mantenere in buona salute la pelle dei più piccoli bisogna, prima di tutto, prestare una particolare attenzione alla scelta dei detergenti, che se usati in modo non adeguato, possono indebolire il naturale film idrolipidico rendendo la pelle così più vulnerabile ad arrossamenti ed irritazioni.
Tuttavia, con il freddo la pelle dei bambini è più soggetta ad arrossamenti e screpolature ma con Crema scudo freddo e vento con ceramidi della linea Halykoo Derma, grazie al pantenolo e all’aloe vera, la puoi nutrire, proteggere e rinforzare.
Applicata prima di uscire, crea una barriera sulla cute del bambino…così si può stare tranquillamente a giocare al parco anche d’inverno!  crema-scudo-freddo-e-vento

Giocare all’aperto d’inverno non fa ammalare anzi un po’ di aria fresca fa sempre bene, le uniche accortezze sono coprire bene le mani, i piedi e la testa ed evitare al bimbo gli sbalzi di temperatura, facendolo gradualmente abituare al clima esterno; anche in casa o all’asilo la scelta migliore sta sempre nel vestire il bambino “a cipolla”.
Tuttavia berretto, guanti e sciarpe fin sopra il naso, poco possono contro i virus di stagione e quindi, nonostante tutti questi accorgimenti, la stagione invernale diventa sinonimo di raffreddore e notti agitate.

aera-pad-balsamico-notteDue soluzioni efficaci arrivano dalla linea Halykoo Aera.
“Raffreddore? Nasino chiuso?” Pad balsamico notte con oli essenziali.
L’eucalipto, da agricoltura biologica certificata, svolge un’azione decongestionante e anti-irritante liberando le alte vie respiratorie e aiutando così il bambino a dormire meglio.
Si applica facilmente al pigiamino, come una simpatica figurina, la cui esclusiva matrice brevettata, attivata dal calore corporeo, emana vapori balsamici che avvolgono il bimbo in una nuvoletta invisibile di benessere che dura tutta la notte decongestionando le alte vie aeree.

“Mal di gola?” Spray lenitivo gola con acido ialuronico. La soluzione spray, a base di acido ialuronico e malva proveniente da agricoltura biologica certificata, aiuta il bambino a patire meno la secchezza e l’infiammazione, così deglutire diventa meno faticoso.
Il beccuccio erogatore è piccolo e direzionabile in modo da adattarsi alla bocca del bambino facilitando così il lavoro della mamma grazie anche al dolce sapore di miele… perché anche un buon sapore aiuta a guarire prima!
Per rimettersi in forze in fretta è utile anche un’alimentazione leggera e ricca di liquidi. E naturalmente… tante coccole dalla mamma e dal papà!spray-lenitivo-gola

Tutti i prodotti Halykoo sono distribuiti nelle migliori farmacie, nei negozi specializzati e sono in vendita anche online tramite il sito www.livingbaby.it/