latte berna logoUn messaggio per le giovani generazioni
Berna, dal 1952 sinonimo di Latte Fresco, ha cresciuto e coccolato intere generazioni di campani, rappresentando i fondamentali valori di tradizione e affetto legati alla famiglia.

Latte Berna, vuole essere promotore di una crescita sana ed equilibrata, da realizzarsi tramite una corretta alimentazione e la costante pratica di attività sportiva.

Il latte è infatti un alimento fondamentale, semplice e genuino e, da sempre accompagna con la sua bontà i ragazzi nel corso della loro giornata, aiutandoli nel percorso di crescita.

Al contempo lo sport favorisce il raggiungimento dell’equilibrio e dell’armonia fisica e mentale.

Anche nel 2013 Berna sarà sponsor del prestigioso Trofeo Marcello Campobasso, giunto alla sua 20esima edizione, con la precisa volontà di sostenere progetti di interscambio culturale tra i ragazzi e di promuovere l’importanza dello sport associato ad una sana e corretta alimentazione.

Il Trofeo organizzato dalReale Yacht Club Canottieri Savoia di Napoli sulle acque dello “Stadio del Vento”, denominazione attribuita al golfo di Napoli e all’intero comprensorio della fascia costiera, si svolgerà dal 4 al 6 gennaio 2013 e vedrà sfidarsi trecento giovani velisti della classe Optimist, di età compresa tra i 10 e i 15 anni, provenienti da 26 nazioni.

Berna caratterizzerà ogni giornata nei suoi diversi momenti di aggregazione, dalla colazione del mattino alla merenda dopo il rientro dalle regate, proponendo il suo gustoso latte, yogurt e succhi di frutta.

Ai giovani velisti, verrà offerta una pratica e resistente borsa sportiva, prodotta artigianalmente in Italia per Berna in una serie limitata di pezzi unici e appositamente realizzati per la 20esima edizione del Trofeo Marcello Campobasso, riutilizzando le grandi affissioni pubblicitarie dei Marchi Locali del Gruppo Parmalat, realtà attenta e sensibile ai valori dell’ecosostenibilità.