bimbinfieraParte da Roma sabato 26 marzo il Giro d’Italia 2011 di Bimbinfiera  il più importante salone dedicato alla prima infanzia.
Attesi per la grande “volata” migliaia di mamme, papà e bambini.     Migliaia di mamme e papà con bimbi al seguito sono attesi alla Nuova Fiera di Roma sabato 26 e domenica 27 marzo per la “grande volata” di BIMBINFIERA, il più importante salone espositivo in Italia dedicato alle donne in attesa, alle neomamme e alle giovani famiglie con bambini, organizzato e promosso da Sfera Editore, la casa editrice di RCS MediaGroup.
BIMBINFIERA vince la maglia rosa!
Più di 78 mila presenze sono state registrate lo scorso anno.
E il tour 2011 parte ancora più ricco.
Ai nastri di partenza non solo Roma, Milano, Bari ma per la prima volta anche Bolzano.
«Vogliamo dare risposta – annuncia Lorenzo Croci direttore fiere di Sfera Editore – alle richieste di molte mamme e papà che ci chiedono di spostarci in altre città d’Italia e a quelle delle molte aziende del settore infanzia, puericultura, dermocosmesi, biomedicale, giocattoli, abbigliamento, alimentazione che partecipano al nostro salone espositivo per presentare ogni anno i loro più innovativi prodotti di mercato».     BIMBINFIERA è il solo e unico salone dove trovare i migliori prodotti della puericultura, le novità per la gravidanza e l’allattamento, lo svezzamento e la nanna, l’igiene e la cura di mamma e bebè, le soluzioni più pratiche per muoversi con neonati e bimbi a piedi, in auto e in aereo.
Agli stand di BIMBINFIERA tantissime le novità di prodotto ma anche i momenti per divertirsi insieme alla famiglia.
Tra le novità assolute dell’edizione romana del Salone della prima infanzia i visitatori troveranno allo stand di HAPPYBIMBO “CRUCI MAM – Parole crociate di mamma” il più grande cruciverba mai realizzato per mettersi alla prova con le “parole” della puericultura.
Donne in dolce attesa e neomamme saranno chiamate a cimentarsi nella compilazione di un maxi cruciverba di 800 caselle, lungo 8 metri con tantissime definizioni su gravidanza, allattamento, divezzamento, suzione, nanna e pappa.
Una gara a cronometro per i velocisti della partenza è la grande sfida che lancerà FIAT alle mamme e ai papà di BIMBINFIERA per vedere chi sarà il più veloce a caricare a bordo dell’auto seggiolino, passeggino, salvagente, parasole, teli mare, zainetto, borsone e tutto l’occorrente per chi si appresta a viaggiare con bimbi al seguito.
Allo stand della DISNEY tutti i bimbi potranno passeggiare “Nel bosco dei 100 acri” per vivere magiche avventure in compagnia del simpatico orsetto Winnie-The-Pooh.
Tantissime novità da scoprire.
L’ingresso è gratuito per i bambini fino ai 10 anni.
Il biglietto intero costa 9 euro ma si può fruire dei buoni sconto pubblicati sulle riviste “Io e il mio bambino”, “Donna & Mamma”, “Insieme” e “Dolce Attesa” e sul sito www.quimamme.it.
Programma e informazioni sul Salone su www.bimbinfiera.it