Miragica parcodivertimenti
Miragica è il primo parco divertimenti tematico del sud Italia.
Il visitatore, varcato il cancello, incontra il bambino-gigante Samy, mascotte del Parco, accompagnato dai folletti Lilù, Milò, le fate e gli elfi del bosco.
La fantastica scenografia del parco (composta da bottiglie, libri, sedie, orologi e casette)  gioca sulla prospettiva in continua contrapposizione tra elementi enormi e piccoli.

L’ospite potrà divertirsi con tante attrazioni adatte a tutta la famiglia, fra queste alcune sono tra le più moderne come il Launch Coaster (Senza Fiato) che in pochi secondi raggiunge la velocità di circa 90 km/h, oppure la Torre (Per Bacco!) con una caduta di 48 metri.
Miragica parco divertimenti la torreMiragica parco divertimenti puglia senza fiato

Miragica parco divertimenti pugliaSpettacolari e divertenti sono le attrazioni acquatiche: il Flume Ride (Strozzagorgo) con il percorso a bordo dei tronchi con una salita di 14 metri e le Rapide (Mangiabiglie) con il gommone che viaggia in balia di una corrente molto turbolenta.

Ancora brividi sul Diskò Coaster (Girabugia): una grande piattaforma rotante fatta oscillare in tutte le direzioni. E poi fantastiche atmosfere con  il nuovo “MAGIC SHOW” nel Gran Teatro (con capienza 700 posti). Altri tipi di emozioni sono assicurate dal cinema 4D (Scatola Magica).

Anche le proposte food soddisfano i desideri culinari degli ospiti: un gustosissimo ristorante self service tavola calda, una food-court (con fantasiosi panini e dolci), chioschi e bar. Completa l’offerta l’area pic-nic, ombreggiata e completa di panche.

Miragica propone alle scuole un nuovo stimolo per imparare ed uno strumento innovativo per insegnare con il progetto “IMPARARE ALLA GRANDE”.
Gli alunni possono venire al parco anche per avere la possibilità di apprendere pratiche importanti nelle seguenti materie: Educazione Stradale, Educazione Ambientale, Cinema 4D, Fisica Meccanica.

Nel mese di Ottobre Miragica si trasforma in Halloween per un DIVERTIMENTO MOSTRUOSO!
Simpatici vampiri, zombi e scheletri si aggirano nel parco tra spaventapasseri, mille zucche e tantissima paglia.
Il visitatore non può non assistere ai meravigliosi spettacoli tematici.
L’appuntamento più atteso è la notte del 31 ottobre.
Gli esclusivi eventi diurni e notturni sono una caratteristica molto importante di Miragica e sono un forte richiamo per tantissimi ospiti, soprattutto le Notti Bianche nelle quali il parco apre alle 10 e chiude a alle 4 del mattino.

Miragica parco divertimenti dinosauri“Dinosauri” è la novità 2013.
Si tratta di una mostra interattiva di 40 dinosauri a grandezza naturale.
I bambini, al termine del “viaggio” potranno partecipare ad un laboratorio didattico che gli permetterà di diventare piccoli esploratori.

Dal sito www.miragica.com l’ospite può apprendere tutte le novità della stagione e   acquistare: il biglietto d’ingresso o il pacchetto 2 gg al parco + hotel e il pass veloce.