Un nuovo modelloasilo multilingue educativo si è affacciato nell’orizzonte della formazione: la scuola multilingue per l’infanzia.
Baby Vip aderisce a questo modello ed inaugura il progetto di fornire un modello culturale globale fin dalla primissima infanzia. La massima attenzione allo sviluppo fisico-cognitivo ed emozionale del bambino si muove in un orizzonte che si propone di gettare le basi per la fase di apprendimento che avverrà in età scolastica.
Le attività che Baby Vip propone sono tante, vivaci e per tutti i gusti! Fra queste: educazione motoria-psicomotricità, musica in fasce (per i piccoli fino a 3 anni), gioco-ginnastica, yoga (da 3 a 6 anni), laboratori di manipolazione e pedipolazione, laboratorio teatrale e del colore, laboratorio di giardinaggio e adozione di un orto, cineforum italiano-inglese-spagnolo-francese e tanto altro ancora.
La scuola si trova al centro di Napoli ed è aperta tutto l’anno dalle ore 7,30 alle ore 18,00/19,00.
I vantaggi della formazione multilingue attraverso il gioco sono numerosi, tra cui l’apprendimento delle lingue in età adulta.
Baby Vip propone tantissime attività, per coinvolgere i bambini in percorsi educativi divertenti e tutti da scoprire. Sono attivi corsi di educazione motoria e psicomotricità, musica in fasce fino ai tre anni, gioco-ginnastica, yoga da tre a 6 anni, laboratori di manipolazione e pedipolazione.
Laboratorio teatrale e del colore, laboratorio di giardinaggio con adozione di un orto, cineforum in italiano, inglese e spagnolo. Così i vostri piccoli saranno coinvolti in momenti indimenticabili di condivisione e apprendimento.
E’ dotata, inoltre, uno sportello ascolto genitori con consulenze specialistiche.
D’estate si organizzano fantastici campi estivi, per dare continuità al progetto educativo dell’istituto e offrire un supporto concreto anche al termine dell’anno scolastico.
Sono in corso varie attività: dal progetto PET THERAPY in collaborazione con l’associazione Aicote onlus, a “Easy English for children”, corsi pomeridiani di inglese per bambini dai 2 ai 6 anni.
Da ottobre a maggio , il lunedì e il mercoledì per un totale di 80 ore.
BABY VIP E SICUREZZA: simulazione di evacuazione dalla scuola in caso di terremoto o di incendio o di altro pericolo.
PROGETTO “BIMBI SICURI” in collaborazione con l’associazione “Il faro pediatrico”.

www.babyvipnapoli.com

Salva