Dreamgenii cuscino bimboDopo lo straordinario successo dell’originale cuscino per gravidanza e allattamento Dreamgenii, l’unico con supporto per la schiena studiato per facilitare il riposo notturno durante lo stato di gravidanza, Nuvita propone una nuova versione, altrettanto innovativa.
Il design del nuovo Dreamgenii è esclusivo, appositamente studiato per il comfort della mamma e del bebè durante l’allattamento.
La sua forma ergonomica è infatti pensata per sostenere la parte inferiore della schiena della mamma e favorire così la posizione corretta per l’allattamento.
È un cuscino regolabile e avvolgente, adatto a tutte le corporature grazie ai suoi lacci ed è disponibile in diverse fantasie. Il materiale di riempimento è Hollowfibre, una speciale fibra tecnica cava molto morbida ma elastica, in grado di mantenere la propria forma nel tempo, sostenendo il peso del corpo in un equilibrio ottimale su tutti i punti di appoggio.
Il materiale è anti-acaro, anti-allergico e impermeabile; la federa è invece in cotone e poliestere, e il tutto può essere lavato a mano o in lavatrice.
Dreamgenii è anche un utile supporto per le prime sedute del bebè: la sua speciale forma consente di trasformarsi in un comodo “nido” che permette al bambino di imparare a stare seduto.
Grazie ai lacci regolabili, è possibile stringere o allargare il cuscino in modo da adattarlo al bimbo in tutta sicurezza.
Imparando ad assumere la posizione verticale, il bebè inizia a osservare il mondo che lo circonda da un punto di vista diverso: un approccio indispensabile per il suo corretto sviluppo psicomotorio.
Dreamgenii by Nuvita, cuscino per allattamento e prime sedute, è stato finalista al Practical Parenting and Pregnancy Award 2010-2011.
Il costo è di Euro 59,00 IVA inclusa.

Per maggiori informazioni sul prodotto: www.dreamgenii.it