happynatNappynat presenta per l’estate 2016 una nuova collezione pattern moda di pannolini 100% naturali: Leopard, British, Melon, Candy, Peace & Love, Dalmata e Camouflage arcobaleno sono i sette pattern trendy e divertenti per personalizzare il pannolino del proprio bimbo con stile e fantasia, ma nel pieno rispetto dell’ambiente!
Tutta la grinta del maculato, la freschezza dei cocomeri, la dolcezza del candy, lo spirito metropolitano, la delicata fantasia hippie e il colorato mimetico: sette stili originali pensati per sette caratteri diversi, per genitori e bambini che amano scegliere fin da piccini!
Ideali per ogni stagione, i pannolini Nappynat sono studiati anche per i mesi più caldi.
Tutti i materiali a contatto con la pelle, infatti, sono di origine vegetale così da non surriscaldare e garantire un’elevata tollerabilità e un’ottima traspirabilità. Grazie alla soffice protezione esterna e ai delicati filtranti in bio-tessuto, i pannolini risultano sempre asciutti e leggeri, mantenendo la pelle del bambino sana e prevenendo naturalmente l’irritazione cutanea tipica dell’estate.

 

La chiusura elastica e riposizionabile li rendono ancor più confortevoli e pratici in spiaggia come in città, assicurando la totale libertà di movimento e il massimo confort.
Ecologici, biodegradabili e compostabili, i pannolini Nappynat sono realizzati utilizzando le migliori materie prime di origine naturale – come l’esclusiva bioplastica compostabile derivata dagli amidi di mais e annoverata tra i materiali più naturali possibili – non contengono additivi chimici, creme pre-inserite o paraffine.

 

Sono inoltre ipoallergenici, privi di ftalati e dermatologicamente testati dall’Università di Padova.
Si possono acquistare in farmacia, nei negozi specializzati, nella grande distribuzione e sul sito www.nappynat.it: per il primo acquisto online, a fronte della registrazione, la consegna a casa è gratuita!