cesta saluteA Natale scegli i Superegali di Terre des Hommes
Non più renne ma simpatici asinelli porteranno i regali di Natale per chi è stato buono e per chi lo sarà.
Quest’anno è l’animale più paziente e utile ai bambini haitiani a fare da star dei Superegali di Terre des Hommes, i doni solidali con i bambini in difficoltà di tutto il mondo.Sulle sue spalle puoi caricare le tante proposte presenti nel sito Superegali.com: vaccinazioni per neonati (10 euro), ecografie (15 euro), biscotti energetici (29 euro), caprette (42 euro), solo per citarne alcune.
Con 149 euro, invece, ci si può assicurare proprio lui, l’asinello che porta l’acqua ai bambini di Haiti, dove Terre des Hommes da 20 anni opera per la salute e la protezione dei più piccini.
Scegliendo online un Superegalo di Terre des Hommes si evitano code, disagi e stress.
Ma la cosa più importante è che si ha la certezza di fare un regalo originale e davvero utile.
Terre des Hommes è tra le organizzazioni italiane che spendono di più in aiuti diretti nei paesi e meno in spese generali (il rapporto è 10 a 1). Tutte le informazioni sono disponibili sul suo Bilancio Sociale, scaricabile dal sito di Terre des Hommes.
Regalare super regali e far felice un bambino e la sua comunità è anche facile. Basta andare sul sito www.superegali.com, scegliere i regali preferiti, aggiungerli al sacco, cliccare su “Dona Ora” e compilare tutti i dati.
Alla fine riceverai la Superegali Card, il certificato d’acquisto solidale da inviare ad amici e parenti per augurare loro un Buon Natale.
E se proprio non ti senti troppo digitale, ricordati che puoi sempre fare il tuo “ordine” al telefono, chiamando in ore d’ufficio lo 02 28970418.
Terre des Hommes da 50 anni è in prima linea per proteggere i bambini di tutto il mondo dalla violenza, dall’abuso e dallo sfruttamento e per assicurare a ogni bambino scuola, educazione informale, cure mediche e cibo.
Attualmente è presente in 72 paesi con oltre 1.000 progetti a favore dei bambini.
La Fondazione Terre des hommes Italia fa parte della Terre des Hommes International Federation, lavora in partnership con ECHO ed è accreditata presso l’Unione Europea, l’ONU e il Ministero degli Esteri italiano.
Per informazioni:www.terredeshommes.it