TrueVoiceForChildrenII edizione  Memorial  Eleonora
Torna il galà natalizio che l’Associazione Team for Children organizza come raccolta fondi in favore del reparto di Oncoematologia Pedriatica di Padova.
Appuntamento a mercoledì 12 dicembre al Gran Teatro Geox di Padova alle ore 20.30 con uno spettacolo esclusivo tra musica e danza dedicato ad Eleonora, piccola paziente del reparto.
I biglietti variano da 10euro in tribuna a 12euro platea.
Protagonisti della serata i TrueVoice Singers, coro diretto da Alejandro Saorin Martinez con il loro gospel contemporaneo, che spazia tra sonorità jazz, gospel, sould e R&B.
I TrueVoice presenteranno uno spettacolo inedito che ruoterà attorno all’indimenticabile brano dei Queen “Who wants to live forever”.
A dividere il palco con loro ci sarà anche il vicentino Samuel Peron protagonista del programma di successo di Rai1 Ballando con le stelle, che si cimenterà nelle sue eleganti evoluzioni a due e quattro tempi che hanno conquistato il pubblico televisivo italiano.
Moltissime saranno le sorprese della serata, tra cui Jgor Barbazza e Linda Collini, il vicecommissario Damiano Bauer e Cecilia Castelli della soap Cento Vetrine, e il gruppo di percussioni afrobrasiliane Batuque Branko.

Con il ricavato della serata l’Associazione provvederà alle necessita del reparto cercando come sempre di sostenere la scuola, indispensabile per i bambini ricoverati in chemioterapia, ma anche acquistando materiale elettromedicale, finanziando borse di studio per medici stranieri e aiutando le famiglie con bambini ammalati in difficoltà economiche.

TrueVoice for Children è realizzato anche grazie alla preziosa collaborazione CSV – Centro Servizio Volontariato provinciale di Padova che dal 1998 promuove, sostiene e qualifica l’attività di volontariato.

Un’occasione per ricordare la giornata internazionale del volontario, la cui ricorrenza è il 5 dicembre, e motivo di ricordare le migliaia di padovani che operano quotidianamente con gratuità e solidarietà nelle situazioni di disagio.
Durante la serata il CSV consegnerà i ‘Premi Gattamelata’ e i premi ‘Maratona fotografica’ 2012.
Per informazioni: www.csvpadova.org – tel. 0498686817.