Un e-commerce fatta da una mamma, per le mamme
Prendete una mamma disoccupata, un bambino in arrivo e la voglia di lavorare.
Mescolate questi ingredienti con la passione per tutto ciò che è moda, infanzia, cura dei dettagli e intraprendenza.
Cuocete il tutto a fuoco lento ma deciso e avrete il progetto web Allegri Briganti.
AllegriBriganti.it è un negozio online di vendita abbigliamento per neonati, bambini e ragazzi dai 0 ai 16 anni.
Nato dall’intuizione di Virginia Scirè quando, nel 2008 ed in attesa del suo primo figlio, le era stata comunicata la chiusura della sua sede di lavoro ed il trasferimento a 150km da casa, questo sito web ha voluto sin dall’inizio sopperire ai problemi di acquisto dei vestiti dei neonati e dei bambini.
In poco tempo, Allegri Briganti.it è diventata una piattaforma online con circa 200.000 visite annuali, 1.800 acquisti e oltre 2.700 capi venduti all’anno.
Quattro sono le qualità che distinguono Allegri Briganti da altri e-commerce o negozi specializzati in vestiario per bambini: i prezzi economici (i vestiti sono venduti esclusivamente tramite il sito Internet, come se fosse all’ingrosso), un’ottima qualità certificata dei prodotti (capi scelti da una mamma per le mamme), la consegna rapida e l’attenzione al cliente nel pre e post vendita (nel 98% dei casi, gli ordini sono consegnati a domicilio entro 48 ore).
Le spese di spedizione sono basse: per importi inferiori a 50 euro, le spese ammontano a soli 5,90 euro; oltre i 50 euro di spesa, la spedizione è gratis.
Allegri Briganti è infatti anche su Facebook  e Twitter .

Allegri Briganti è un marchio One More Click srl
www.allegmarchio on more clcikribriganti.it