baby monkey

 

Marsupi Portabebè Ergonomici

I Marsupi BabyMonkey grazie alle loro straordinarie caratteristiche di ergonomia, materiali di qualità e comfort sono perfetto per genitori attivi, attenti alla moda e alla vestibilità, alla qualità e soprattutto al comfort del loro bimbo. Grazie all’ampia seduta garantiscono la posizione ergonomica del tuo bambino. Disponibili con pannello regolabile o a taglie, consentono di portare bimbi dai 5-6 mesi (5,5 kg) fino ai 4 anni (18/20 kg). Facili da indossare e regolare consentono di portare il bambino in 2 posizioni: davanti e sulla schiena.

Su babymonkey.it puoi trovare fasce e marsupi portabebè, articoli per arredare la cameretta del tuo bambino e tanti altri prodotti per l’infanzia.

Dalla consapevolezza che si possa costruire un nuovo modo di vivere il rapporto con i propri figli, in una dimensione fatta di intimità, affetto e sicurezza, nasce BabyMonkey.
L’idea è di una mamma fashion design e ingegnere tessile che in collaborazione con Tessitura F.lli Grassi s.n.c., che da tre generazioni produce tessuti di alta qualità, ha dato vita ad un’impresa che studia, progetta e realizza interamente in Italia con competenza, impegno e qualità, prodotti in grado di rispondere alle necessità dei genitori contemporanei.

Le Fasce Portabebè

Le fasce portabebè BabyMonkey si avvolgono e si legano attorno ai corpi del bambino e del genitore in modo da garantire un comodo sostegno ad entrambi. Si distinguono per essere versatili e regolabili grazie alle numerose legature realizzabili, senza rinunciare all’estetica e alla bellezza dei tessuti. Tra i supporti proposti, le fasce lunghe sono sicuramente le più complete. Assolutamente indicate per chi crede nei benefici del “babywearing” e per chi intende praticarlo a lungo: sono infatti ottime sia per neonati che per bambini più grandi. Consigliate anche durante la gravidanza per un sollievo fisico alla schiena.

Non solo “portabebè”: Tree House, la linea arredo cameretta

Baby Monkey ha pensato anche ad una linea di arredo cameretta che sposa la filosofia montessoriana e si rivolge a bambini curiosi, indipendenti e creativi. Tanti i temi proposti: dalle farfalle, alla musica, ai pianeti e non solo: non vi resta che individuare quello che meglio riflette la personalità e gli interessi del vostro bambino per aggiungere un tocco di colore e gioia ai vostri ambienti, rendendoli ancora più accoglienti.
Tutti gli articoli sono pensati per unire qualità, stile e prezzi accessibili. La filosofia dell’azienda è infatti quella di offrire prodotti destinati a durare nel tempo, sviluppati e studiati con cura, prestando particolare attenzione nella scelta dei materiali.

Design e qualità made in Italy

Il processo di produzione degli articoli BabyMonkey è 100% made in Italy: dal design, alla progettazione, fino alla tessitura e alla confezione.
L’impegno dedicato alla progettazione dei prodotti, come per esempio la ricerca dei filati, degli intrecci e l’attenzione ai dettagli, permette di coniugare la necessità di sicurezza e comfort, senza rinunciare all’attenzione per il design e all’eleganza. I prodotti BabyMonkey infatti presentano decori unici che spaziano con gusto tra segni delicati, classici o creativi. L’esperienza e la competenza nelle operazioni di tessitura, permette la realizzazione di prodotti con un’attenzione alla qualità senza compromessi, infatti ogni prodotto viene controllato accuratamente in modo da garantirne la perfezione. Anche la confezione viene eseguita con cura artigianale.
I prodotti vengono infatti tessuti con filati di alta qualità e colorati con pigmenti atossici e duraturi. Sia i filati che le operazioni di tintoria sono certificate con marchio Oeko-tex (numero di certificazione: 061873.O 1004937.O).

 

baby monkey logo