babypitstopperL’app della community di mamme, papà, nonni e tate contiene ormai oltre 2000 baby pit stop, in ogni provincia d’Italia e nel mondo, per itinerari e soste strategiche a misura di bebé.
Ad un anno dal lancio, la web app della community Baby Pit Stoppers ha raccolto in un’unica piattaforma geolocalizzata migliaia di segnalazioni di locali che mettono a disposizione uno o più dei quattro servizi fondamentali che caratterizzano un baby pit stop: uno spazio confortevole per allattare, la possibilità di scaldare un biberon, di cambiare un pannolino e di accedere facilmente con un passeggino.
Che si scelga il mare, la montagna, la campagna o la visita di città d’arte, l’applicazione – colorata, semplice e intuitiva – consente di conoscere ovunque e in tempo reale il locale più vicino, pubblico o privato, dove rispondere alle esigenze imprescindibili del proprio bebé. (Contattateci per dettagli su specifiche città, tipologie di viaggio o aree geografiche).

 

 
I quattro servizi fondamentali valutati dai Baby Pit Stoppers sono riassunti nel quadrante dei servizi:
1) uno spazio confortevole per allattare;
2) la possibilità di scaldare un biberon;
3) uno spazio adatto per cambiare un pannolino;
4) la possibilità di accedere facilmente con un passeggino

 

La app della community Baby Pit Stoppers è una web app, non si scarica, è subito direttamente disponibile, sempre nella versione più aggiornata, collegandosi a www.babypitstoppers.com
funziona nel medesimo modo da mobile (smartphone e tablet con qualunque sistema operativo) e PC.
Ogni utente può cercare e/o aggiungere in pochi clic nuovi baby pit stop, aggiungendo foto, valutazione e recensioni.