Bambino Mio lancia la nuova collezione di pannolini lavabili “Safari Party”. Come avrete capito dal nome, l’ispirazione per le nuove fantasie arriva dalle selvagge e incontaminate pianure africane. Audaci colori primari, deliziosi dettagli a tema festivo e un tocco tribale sono i tratti distintivi delle sei nuove fantasie che includono quattro disegni ispirati agli animali e due avventurosi motivi di stampe animalier: tigre tango, giraffa raduno, zebra gala, elefante estroso, tracce di safari e tracce di savana.

bambino mio safari 1
Safari Party è disponibile su tutta la gamma pluripremiata di pannolini lavabili e accessori riutilizzabili Bambino Mio, incluse wet bag, fasciatoi portatili e inserti assorbenti. Il marchio ha riconosciuto con successo l’importanza di fornire ai genitori prodotti non solo di alta qualità, ma anche attraenti.
“Sebbene la ragione ambientale – spiegano dall’azienda – rimanga una componente chiave nella crescita dalla categoria dei pannolini lavabili, l’appeal del design ha dimostrato di avere un’enorme influenza nella decisione di acquisto dei genitori. Per questo Bambino Mio è sempre al passo con i tempi e i trend quado si tratta di creare design accattivanti e alla moda che attirano sia i genitori che i loro piccoli”.

Famoso per le performance eccezionali e la semplicità di utilizzo, il pannolino miosolo tutto in uno è stato recentemente premiato con l’oro nella categoria “Miglior pannolino lavabile” dalla rivista Mother & Baby nell’ambito dei Mother & Baby 2020 awards. I genitori hanno votato in maggioranza il pannolino, delinandolo come prodotto top di categoria e confermando Bambino Mio come la marca preferita tra i genitori e gli addetti ai lavori.

‘Bambino mio’ e la rivoluzione dei pannolini lavabili