A causa delle chiusure delle scuole dovuta all’emergenza Coronavirus, Babysits, piattaforma online di babysitting che permette l’interazione tra babysitter e genitori, ha deciso di aiutare le mamme e i papà che devono comunque andare al lavoro.

Fino alle 23: 59 del 30/04/2020 è possibile usufruire di uno sconto del 70% della durata di 1 mese, utilizzando il codice promozionale BABYSITS70.

Per poter usufruire di tale promozione basta seguire i seguenti passaggi:

– Creare un profilo al link: https://www.babysits.it/bacheca/registrati/
La creazione del profilo è GRATUITA al fine di dare la possibilità ai genitori di controllare la gamma di babysitter disponibili nella propria area.

– Cercare il o la babysitter nella propria zona: https://www.babysits.it/babysitter

Per poter mettersi in contatto è necessario passare a Premium. Si aprirà una finestra che riporta tutti i passaggi del pagamento. Infine comparirà la domanda: “Hai un codice promozionale?” e basterà inserire il codice BABYSITS70 (SENZA SPAZI).

NB: Il codice dura fino alle 23.59 del 30 aprile 2020 e per massimo un mese. Questo significa che alla scadenza del mese, i genitori pagheranno 14,99€, a meno che non cancellino l’abbonamento prima della fine del mese.

Per qualsiasi richiesta è possibile contattare il Servizio Clienti a questo indirizzo: servizioclienti@babysits.it

Babysits vuole dare il suo piccolo contributo al fine di aiutare quante più famiglie possibili. Si raccomanda tuttavia alle famiglie di assicurarsi di far rispettare al o alla babysitter le regole previste dal Ministero della Salute e dal Governo. Qui potete trovare un articolo relativo alle misure di prevenzione da prendere soprattutto con i bambini.

Raccomandiamo inoltre di affidarsi a un o una babysitter solo in caso di assoluta necessità. Verrà inoltre comunicato ai e alle babysitter l’importanza di assumere un atteggiamento responsabile nel rispetto delle famiglie (lavarsi sempre la mani, stare a casa in caso di qualsiasi genere di sintomo, ecc.).