Plasmon Album Baby APPNuovissima applicazione per tablet e smartphone
Plasmon presenta Baby Album album fotografico digitale del proprio bimbo gratis per mamme e papà.
I bambini crescono i fretta.
E a tutte le mamme e papà piacerebbe fermare alcuni momenti per ricordarsi com’era e com’è cambiato il proprio bambino, giorno dopo giorno.
Baby Album è la nuovissima app di Plasmon che permette, da questo mese, ai genitori di creare un vero e proprio album fotografico digitale del loro bimbo, di registrarne i cambiamenti e la crescita.
Disponibile gratuitamente su AppStore e scaricabile su i-Phone e i-Pad, sviluppata in collaborazione con l’agenzia PicNic, la nuova app ricorderà giornalmente alla mamma o al papà di fare una foto in primo piano del proprio bimbo.
Sotto a ogni foto il genitore potrà aggiungere un commento(ad esempio: ‘oggi ha detto per la prima volta pappa’ oppure ‘oggi ha fatto il suo primo passo’…).
Inoltre la app permetterà di creare facilmente dei filmati che, montando in sequenza tutte le foto scattate (o quelle che si desiderano), mostreranno i cambiamenti del proprio figlio.
Tutte le foto sono caricabili su Facebook e Twitter e tutti i video potranno essere caricati su Facebook.
Giorno dopo giorno, foto dopo foto, commento dopo commento, i genitori potranno disporre di un vero e proprio album della crescita del proprio bambino.

Tags: , ,