familypointFamily Point nasce per aiutare le famiglie a trovare, in ogni località italiana, le varie tipologie di strutture Family Friendly:
Parchi naturali, Parchi acquatici, Parchi divertimento, Musei e Castelli, Sport Invernali, Fattorie Didattiche e Maneggi, Librerie, Ludoteche, Food, Ricettivo ed Eventi.

Vi è mai capitato di essere in auto con i bambini, piangenti e annoiati, cercando disperatamente un parco o una qualsiasi attività che li faccia divertire, oppure essere in vacanza in una giornata di pioggia e non avere idea di come trattenerli? Family Point, la nuova App totalmente gratuita, nasce come risposta digitale e innovativa a questa esigenza.
D’ora in poi non dovrete più perdere tempo a cercare nel web “cosa fare oggi con i bambini”; tutte le informazioni che servono si possono trovare in tempo reale e geolocalizzate nell’App Family Point.
Family Point si differenzia dalle altre Applicazioni per famiglie perché, fin dal lancio sugli App Store il 20 ottobre 2016, segnala strutture non solo in prossimità delle principali città italiane ma in maniera più capillare anche su tutto il territorio nazionale.

Un lavoro attento e costante che permette di aggiungerne sempre di nuove. Volendo essere una Applicazione di servizio per le famiglie, tutte le strutture in target famiglia sono inserite gratuitamente, questo garantisce un’ampia adesione al progetto.

Partner strategico di Family Point è VIVIPARCHI, il circuito che raccoglie centinaia di strutture convenzionate in tutta Italia, che dà la possibilità con la sua CARD familiare, di ottenere l’ingresso gratuito dei figli o altre importanti agevolazioni. Attraverso l’App è possibile acquistare a prezzo agevolato la CARD VIVIPARCHI.

Family Point e Viviparchi… insieme per il tempo libero delle famiglie!

https://familypoint.family/