Come è possibile ricevere a casa la rivista Baby Magazine? ricevi gratis Baby Magazine

Per ricevere la rivista Baby Magazine a casa basta compilare in tutte le sue parti il form

Sono un medico specialista, come posso inviare i miei contributi redazionali?

Per poter inviare articoli redazionali basta inoltrare la richiesta, allegando il curriculum a: redazione@babymagazine.it

Sono una mamma e vorrei segnalare un prodotto e/o servizio utile o dare qualche suggerimento, come fare?

Per comunicare le vostre opinioni, esigenze, proposte, esperienze oppure un parere sulle strutture e i servizi, puoi segnalarlo a babymagazine. Le segnalazioni saranno preziose per orientare gli articoli e i dossier che pubblicheremo sulla rivista.

Desidero contribuire alla vostra iniziativa e far crescere il progetto, posso sostenervi economicamente?

È possibile fare un libero versamento sul c.c. 55117402 intestato all’Ass. Salutare. oppure con paypal

Sono titolare di un’Azienda come posso informare i lettori circa prodotti, servizi e iniziative?

Se siete titolari di un’Azienda o struttura del settore maternità e infanzia e desiderate partecipare a Baby Magazine, avete scelto di sostenere un’iniziativa culturale intrapresa per sensibilizzare alla salvaguardia del benessere comune e di fornire ai lettori oltre ai servizi, il supporto da consultare per essere sempre aggiornati. Per poter usufruire di Baby Magazine potete inviare una mail a adv@babymagazine.it specificando nome, recapiti e il settore dell’Azienda. Vi illustreremo le modalità di partecipazione.

Desidero ricevere informazioni in merito ad un articolo o su di un argomento di specifico interesse, a chi devo rivolgermi?

Per ricevere info più dettagliate su argomenti trattati sulla rivista o domande in merito ad alcune patologie, potete scrivere all’indirizzo articoli@babymagazine.it specificando i vostri dati anagrafici, recapito e tipo di richiesta.