mammacheblog-art

Sei una mamma blogger? Social? Instagrammer? Non mancare all’edizione 2018 di #Mammacheblog! La giornata organizzata da Fattore Mamma tutta dedicata alla formazione, al networking, all’autopromozione e al confronto sulle tematiche che le mamme blogger non possono tralasciare!
Tante le domande a cui rispondere: cosa significa essere un’influencer? Come funzionano e come si utilizzano i più comuni strumenti di sponsorizzazione online? Che cosa significa utilizzare gli strumenti SEO? Come si realizzano prodotti multimediali di qualità con il solo ausilio del proprio smartphone? Cos’è il video-blogging?
Grazie ai workshop formativi, ai lavori di gruppo e i momenti di dialogo con i brand, le mamme digitali andranno a “scuola” di blogging.
Dalle 9.00 alle 18.00 di Sabato 12 Maggio 2018 a Milano, al Palazzo delle Stelline in corso Magenta 61, le mamme che si iscriveranno tramite l’apposito form su www.mammacheblog.com avranno la possibilità di partecipare gratuitamente a tutte le attività. E, nel frattempo, i loro bambini? Un professionale gruppo di tate è pronto a prendersene cura con giochi e laboratori.