Entrate a far parte della “grande famiglia” di Baby Magazine… dite la vostra!
Paroladimamma vi offre lo spazio per interagire, di scambiarsi opinioni, consigli, idee, esigenze, esperienze, per esprimere un parere sulle strutture, i servizi e i prodotti di cui avete usufruito.
Scrivete qui sotto tutto ciò che credete sia importante condividere con gli altri.

31 Commenti

  1. Grazie per l’opportunità Baby Magazine, sono Giulia una mamma di due bambine che prendono il ciuccio e lo perdono sempre così ho inventato un accessorio che potrà portare pace ai genitori e trovare in pochi secondi il ciuccio perso.
    Si chiama PeaceFinder e lo trovate sulla piattaforma di kickstarter.com. il mio è un progetto crowdfunding, l’accessorio non è ancora sul mercato ma se anche voi mamme avete il problema del ciuccio che non si trova, acquistatelo on line così al raggiungimento del badget che mi occorre per iniziare la produzione e lanciarlo sul mercato, entro gennaio lo riceverete a casa vostra.
    se siete curiosi potete visitare il sito peacefinder.it
    grazie a tutti! e grazie baby magazine !

    Rispondi
  2. Salve siete fantastici!!! Vorrei la rivista

    Rispondi
  3. salve! prima di tutto, vi devo ringraziare per questo regalo meraviglioso: la rivista!!!
    Devo dire che non si finisce mai di imparare a essere genitori, tante volte è mio figlio di 5 anni ad insegnarmi tante cose.
    Poi la rivista è interessante e ho scoperto tante cose…
    Un saluto e un abbraccio ! :)

    Rispondi
  4. Ciao, ho letto il nuovo articolo sulla celiachia, sono davvero soddisfatto ho stampato tutto, tanto utile, molto di più delle poche informazione che ti danno al momento della diagnosi. Sarebbe interessantissimo partecipare a un corso per genitori di bimbi celiaci tenuti da questa dottoressa. grazie Mauro

    Rispondi
    • Gentile Mauro, grazie per la segnalazione. Verrai informato, qualora ci saranno corsi o iniziative dedicate alla celiachia nei bambini. A presto.

      Rispondi
  5. Salve, sono giuseppe!
    io e mia moglie adoriamo la vostra rivista, la troviamo molto semplice e ricca di suggerimenti interessanti, curata veramente nei minimi particolari. Per le cose curiose a chi mi posso rivolgere per l’acquisto dove non c’è il link? Un’altra cosa desidererei ricevere il numero uno della rivista baby è possibile, come devo fare per averla?
    un saluto a presto Giuseppe da Lecce

    Rispondi
    • Ciao Giuseppe, grazie per averci scritto. Per avere informazioni su qualche prodotto della rubrica “Cose curiose” può inviarci una mail e laddove fosse possibile, la metteremo in contatto con l’Azienda produttrice. Tenga presente che spesso si tratta di oggetti strani che la redazione seleziona on line e fanno parte di serie limitate, dunque potrebbero non essere in vendita. In ogni caso ci contatti vedremo di metterla in contatto.

      Rispondi
  6. La qualità delle informazioni su questo sito è davvero alta. Ci sono un sacco di buone risorse qui. Di sicuro visiterò il vostro blog di nuovo molto presto.

    Rispondi
  7. ciao a tuttti. ho scoperto la rivista per puro caso. complimenti, davvero bellissima. Ho appena scritto via mail per comunicazioni su un prodotto utilissimo x la crosta lattea. Ogni mamma accetta volentieri i consigli. ciao michela

    Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *