pidfree Stop ai pidocchi

 

La soluzione alla pediculosi si chiama AirAllé®, una tecnologia brevettata dall’Università dello Utah che, grazie allo sprigionamento di aria calda, permette di disidratare i pidocchi e lendini a tutti gli stadi, provocandone l’immediata scomparsa, in una sola seduta.
A portare questa tecnica rivoluzionaria dagli Usa in Italia è stata Francesca Reale, titolare del centro Pidfree® di Milano, ma prima di tutto mamma che ha sperimentato in prima persona l’esperienza di pidocchi in casa. “Sono davvero tantissime – spiega Francesca Reale – le richieste che ricevo ogni giorno da famiglie e classi infestate da pidocchi, e non solo da Milano e Lombardia. Molti bambini dai 3 agli 11 anni, fascia più colpita anche per la facilità di contagio, arrivano anche con infestazioni importanti”. 

 

Oltre ai bambini in età prescolare e scolare sono in forte aumento le persone adulte che si rivolgono al centro Pidfree® di Milano come ragazzi delle scuole superiori, insegnanti, genitori, nonne, baby-sitter e chi viaggia molto. Non tutti sanno infatti che la pediculosi è un problema molto diffuso, che colpisce il 3% della popolazione italiana, quindi circa 2 milioni di persone, ogni anno.

La tecnologia AirAllé® elimina i pidocchi e le uova per disidratazione, senza l’utilizzo di pesticidi o altre sostanze chimiche, nel rispetto della persona e dell’ambiente. Il segreto è una combinazione specifica di temperatura, flusso d’aria, tempo e tecnica di utilizzo. L’aria riscaldata viene erogata direttamente sui capelli asciutti e districati, attraverso un singolare applicatore monouso appositamente creato per sollevare i capelli, mentre il getto d’aria colpisce direttamente pidocchi e uova.
Una procedura sicura, altamente efficace contro tutti i tipi di pediculosi, incluse quelle causate da super pidocchi resistenti ai pesticidi.

www.pidfree.com

DOVE SIAMO:
Pidfree liberi dai pidocchi
via Ciro Menotti, 6 – MILANO
Tel:+39 02 36635194