Grafica Remmy ok

SCONTO di 8% a tutti i lettori di Baby Magazine

Vai sul sito www.remmy.it inserisci il codice BM194 (valido fino al 31/05/2019)

 

IL PRODOTTO

Un’idea semplice dal fine grande. Remmy è un dispositivo pensato per la serenità dei genitori e la sicurezza dei più piccoli durante gli spostamenti in auto, programmato per segnalare i movimenti “rischiosi” del bambino e la sua presenza fin dal momento in cui viene spenta l’autovettura.

FACILE

Per attivare Remmy bastano pochi e semplici passaggi. La sua facilità di installazione e d’uso danno la possibilità a chiunque, e senza difficoltà, di dotarsi di un dispositivo “amico” della sicurezza.

UNIVERSALE

Compatibile con ogni tipo di seggiolino e autovettura, Remmy monitora costantemente la presenza del bebè consentendo al conducente di intervenire tempestivamente.

SICURO E ITALIANO

Remmy è progettato e realizzato in Italia e ideato affinché non ci sia il pericolo di malfunzionamenti o falsi allarmi. I test effettuati da Quattroruote e sicurauto.it ne certificano, inoltre, l’alta affidabilità durante ogni spostamento.

ECONOMICO

Remmy è proposto ad un costo di favore per dar modo a chiunque di integrare il proprio seggiolino con un dispositivo “salva-bebè”: una precisa scelta aziendale adottata per promuovere e diffondere il valore della sicurezza dei bambini in auto.

 

 

Dispositivi “anti-abbandono” in auto: ecco quali caratteristiche dovranno avere