Salutare è un’informazione corretta, aggiornata e facilmente comprensibile. Informazione ed educazione sanitaria sono due strumenti indispensabili per la prevenzione e il miglioramento della qualità della vita. Salutare è la rivista gratuita con diversi argomenti nell’ambito della salute e benessere: medicina, psicologia, farmacia, alimentazione, ambiente e tanti altri. Si avvale della collaborazione di professionisti del settore che mettono a disposizione le proprie conoscenze al servizio di tutti i cittadini. É il modo più semplice per risparmiare ore preziose, denaro e stress per conoscere gli ospedali, i medici, i laboratori che effettuino un particolare esame o servizio. I maggiori svantaggi in materia di salute, infatti, sono legati al problema della disinformazione. Oggi, Salutare è un periodico, presente sia in forma cartacea che su web. La rivista su carta stampata ha raggiunto una tiratura di 25.000 copie, e la sua crescita è esponenziale. É una realtà diffusa, sia per la presenza di espositori collocati nei maggiori Ospedali, Asl, cliniche, studi medici e farmacie, che grazie ai nostri servizi di abbonamento e distribuzione, completamente gratuiti “Ricevi gratis” ad Enti e Aziende del settore medico sanitario di tutta Italia.

Sfoglia i numeri della rivista: salutare.info Salva


RICEVI LA RIVISTA SALUTARE

Il tuo messaggio

inserire codice di controllo:
captcha

acconsento Privacy

Mission

L’obiettivo è aiutare i lettori ad avere un’informazione corretta, aggiornata e facilmente comprensibile senza mai entrare in competenze tipiche dei Medici curanti.
Gli articoli hanno uno scopo divulgativo e puntano sul loro rigore scientifico e la competenza professionale degli Autori, che essendo professionisti del settore, mettono a disposizione le proprie conoscenze al servizio di tutti i cittadini.
Questa straordinaria mission è possibile grazie a tutti gli esperti che contribuiscono a rendere Salutare chiara, completa e affidabile.

Sostieni l’informazione per la salute e il benessere

Data la sua crescita, Salutare richiede l’impiego di maggiori risorse. Naturalmente il servizio che noi offriamo ha dei costi, tuttavia, abbiamo comunque deciso di mantenerlo gratuito. L’aiuto economico, anche occasionale, è certo utile, la disponibilità di risorse economiche costituisce una condizione necessaria per promuovere progetti di autosviluppo come il nostro.

Se puoi privarti di qualche soldo, cedilo alla nostra causa, con un libero versamento

IBAN: IT65M0538775760000001264621

oppure con:


Ciò è assolutamente volontario e se decidi di non effettuare donazioni, non per questo avrai meno supporto da parte nostra.