Sitly www.sitly.it è il portale che mette in contatto i genitori con le baby-sitter del proprio quartiere per consentire loro di provvedere alla custodia dei bambini.

Sitly, è un progetto nato nel 2009 su iniziativa di due genitori olandesi che hanno avuto difficoltà nel trovare una soluzione adeguata nelle proprie vicinanze per la custodia dei bambini. Il successo di Sitly in Olanda, ha portato la proprietà a sperimentare la piattaforma oltre confini. Nel 2013 è stato lanciato Sitly.it (ex Sitter-Italia) ben presto diventato il più grande website per baby sitter d’Italia per numero di iscritti, il maggiore in termini di fatturato del gruppo. Sitly è infatti oggi presente in 9 Paesi del mondo.

Rapidità

Con pochi click è possibile registrarsi e cercare la propria Mary Poppins. Si può fare la ricerca geolocalizzata, selezionare gli orari dati come disponibili, verificare la conoscenza delle lingue, le attitudini. In modo facile e intuitivo. Da quest’anno è anche disponibile l’App Sitly.

Flessibilità

Il vantaggio di poter affidarsi ad una baby sitter dolce e efficiente è principalmente quello di poter contare su una persona che segua i propri bambini con attenzione e possa intervenire anche in casi di emergenza. Le baby sitter rappresentano un sostegno sicuro e importante nell’organizzazzione della vita famigliare e privata.