bimbisicuramenteDue italiani su tre non sanno come portare i bambini in automobile e non hanno idea di quanto pericoloso sia trasportarli in modo non corretto.
Per focalizzare l’attenzione su questo importante tema, verrà promossa per il terzo anno BimbiSicuramente, un’ iniziativa di sensibilizzazione ed informazione sul tema della sicurezza dei bambini in auto, promossa da Fiat e ACIF (Associazione Concessionari Fiat), con il patrocinio del Ministro della Gioventù e la collaborazione di Bébé Confort.
Dalla prima edizione, svoltasi nel 2008, l’iniziativa ha avuto una risonanza tale da farne da subito la più grande campagna di sensibilizzazione su questo tema in Italia.
L’edizione 2010 porterà l’attenzione sulle scuole, infatti con un simpatico ed innovativo sistema di educazione sulla sicurezza dei trasporti in auto, verranno sensibilizzate le famiglie a partire proprio dai più piccoli.
Bébé Confort è da sempre un marchio che si distingue per innovazione e sicurezza, come testimoniano i numerosi premi assegnati ai suoi seggiolini auto.
Rappresenta un vero punto di riferimento nel settore e propone prodotti che sono non solo omologati secondo le più recenti direttive europee (ECE R44/04), ma rispondono ad esigenze di sicurezza più severe di quelle previste dalle normative internazionali.
Bébé Confort lavora fianco a fianco con esperti mondiali in materia di sicurezza per testare, ideare e sviluppare prodotti sicuri, ai quali i genitori di tutto il mondo si affidano.
“Il nostro impegno nelle attività di rilevanza sociale è costante.” riferisce Massimo Giovanzani (A.D. Bébé Confort) “L’importante riconoscimento del Ministro della Gioventù ci rende particolarmente orgogliosi del lavoro svolto in questi anni”.