Respirazione, calma e concentrazione per scaricare le tensioni fisiche. Anche i più piccoli stanno vivendo in questi giorni una nuova quotidianità ed è a loro che LifeGate dedica “Smart Yoga Class For Kids”, un servizio di yoga gratuito, in streaming da City ZEN Milano.

Rivolte ai bambini dai 4 ai 10 anni, le lezioni, in programma il mercoledì alle 16:30 per quattro settimane, sono tenute da Lucrezia Montrone, insegnante riconosciuta a livello nazionale e internazionale, e saranno disponibili gratuitamente su lifegate.it, YouTube e sui canali social dell’azienda, Facebook e Instagram.
Nel corso dei 20 minuti di pratica yoga verrà stimolata la concentrazione per calmare la mente, insegnare la tecnica del respiro e aiutare in questo modo a scaricare fisicamente.

“Vogliamo aiutare le famiglie ad affrontare al meglio il momento che stanno vivendo fornendo loro alcuni strumenti che aiutano il vivere quotidiano – spiega il CEO di LifeGate Enea Roveda – la nostra è una media house dedicata ai temi della sostenibilità e attraverso il sustainability custom studio ci poniamo come riferimento per migliorare lo stile di vita dei cittadini”.

“Oggi più che mai abbiamo tutti bisogno della pace, della serenità e dell’energia positiva che ci portano le pratiche di yoga, respirazione e meditazione – il commento di Carol Brumer, founder di City ZEN Milano – Sono davvero felice di poter collaborare con LifeGate, con cui condivido lo stesso intento di portare benessere alla nostra comunità”.

“Ogni asana è un piccolo mondo perfetto, bellissimo da guardare e fantastico da vivere – racconta l’insegnante Lucrezia Montrone – ho deciso di aderire a questo progetto perché in questo momento le classi di yoga online sono il modo più semplice per poter arrivare a tante persone e aiutarle ad affrontare al meglio le proprie giornate all’interno delle mura domestiche”.

Per gli adulti, per affrontare al meglio lo smart working, in salute e senza stress, proseguono le lezioni di Vinyasa Yoga di “Smart Yoga Class”, in programma martedì e giovedì alle 19, sabato alle 11, disponibili in streaming gratuito su lifegate.it, YouTube e sui canali social di LifeGate, Facebook e Instagram.